testata
 
 
 
 

 

Un impegno dettato dal cuore

Nel 2009 sono state diagnosticate a nostra figlia una serie di intolleranze alimentari che hanno causato un brusco cambiamento nelle sue abitudini nonché in quelle del resto della famiglia.
 
Fummo molto sorpresi che una città grande come Milano non fosse ben organizzata e non offrisse alternative più semplici per gli acquisti.
Non c'era alcuna possibilità di esaminare i prodotti acquistati; c'era poca scelta e il doversi recare in una farmacia per comprare alimenti così largamente diffusi, come del pane o un sacchetto di biscotti, era spesso fonte di grande disagio.
 
 CELIACHIA  MILANO  nasce dal desiderio di essere d'aiuto a chi ha vissuto e vive la stessa situazione di nostra figlia e crede che con tale "limite" si possa vivere serenamente senza troppe rinunce o privazioni.
 
Abbiamo quindi cercato di realizzare un luogo che permettesse ai celiaci e agli intolleranti al glutine di toccare il prodotto con mano ed esaminare le alternative ad esso e di vivere il momento della spesa in un'atmosfera di tranquillità e normalità.
 


 
 
Altri cereali gluten free
 
Pasticceria fresca
 
Dove mangiare bene e gluten free
 
Prenotazioni online
 
Carta fedeltà